domenica 28 marzo 2010

INIZI MALDESTRI! (JEY PEG)

...ok, ce la posso fare! Posso riuscire a fare di questo spazio, il mio spazio!
Ma per chi, come me, non è particolarmente arguto in campo tecnologico ci vuole tempo.
Abbiate pazienza...che è la virtù dei forti!



















 In questo periodo, come in tutti i periodi di chiunque abiti in una frenetica città, ho molto da fare.
...e questo frenetico "da fare" mi impone di decomprimere allontanando i pensieri dalla realtà.
Mi impone di andare a sfogare le mie idee in un boschetto nascosto, dove brulicano plotoni di insettuomini e mostri mangiatutto e dove, qualche volta, si possono incontrare supereroi ed altri improbabili personaggi che fanno tutto quello che gli va... andando in contro al proprio destino.
Ma la cosa davvero fenomenale di questo boschetto è che, almeno qui, ognuno è libero di sognare e di provare a cambiare la propria situazione.

2 commenti:

dafne ha detto...

...e questo frenetico "da fare" mi impone di decomprimere allontanando i pensieri dalla realtà.

...e grazie a questo blog permetti anche a me di farlo un po!!!

complimento Chris

Il boschetto di Christelle ha detto...

Grazie mille Dafne...mi fanno molto piacere le tue parole!
Allora vedrò di creare qualche nuovo disegnino di decompressione! =)